Re: doppia email

Atos

A questo punto mi tocca di scrivermi da questa lista e dall’altra ed utilizzare un nuovo indirizzo e-mail. L’unica soluzione è questa. Comunque grazie

atos
Inviato da iPhone

Il giorno 20 nov 2020, alle ore 11:17, Simone Dal Maso <simone.dalmaso@...> ha scritto:

Ciao,
se in altra lista ti escono doppie risposte non so proprio cosa dirti, tranne che forse sei iscritto con la doppia mail??? Bo... a ogni modo intanto qua io ti ho messo Atos, non so se cambi qualcosa ma intanto è fatta.
Il 20/11/2020 10:26, antoniocignelli ha scritto:
simone il problema non e tanto il nome visualizzato che a questo punto puoi inserire atos come con l'altra lista, il problema sorge quando rispondo all'altra lista e mi ritrovo due risposte con lo stesso contenuto scritto da me. uno con atos come nome visualizzato nella lista universall ed uno antonio cignelli come in questa. spero di essermi spiegato.
che nome vuoi che venga visualizzato?

Il 19/11/2020 20:11, antoniocignelli ha scritto:
cerco di spiegarmi al meglio. capita che sono iscritto a groups.io in due liste di discussioni, una e questa l'altra e universal-access. capita che se ricevo una email e vado ha rispondere mi ritrovo nella stessa email due risposte uguali ma con un diverso nome. uno questo da dove vi scrivo, e cioè nome e cognome e l'altro un altro nome che ho fatto inserire all'altro moderatore. mi sapreste dire cortesemente del perchè e come faccio ad annullarne uno sempre se e possibile? ringrazio e saluto.

--
"nessun uomo è libero se non è padrone di se stesso"!
antonio_eros