Re: Rieccoci con problemi di vocalizer expressive

biomasp5

Ciao Simo e tutti,
ehm .. già mi sa che avevo, a questo punto, acquistato direttamente dal
sito:
infatti la mail che avevo usato iniziava sempre con biomasp.
   A questo punto, bhè ... pazienza mi durerà finché mi durerà.
   Anche perché so che

     _SCRIVERE _AL _CORRISPONDENTE _PORTOGHESE

so che è una impresa.
   Se non esiste soluzione, ehm pazienza.
   Grazie infinite.
   Cordiali saluti a tutti
             :::> Pugliese Fabio
Il 29/05/2018 19:12, biomasp5 ha scritto:

Come posso recuperare l'informazione?
Ciao Fabio,
dunque, io ho fatto una ricerca globale nella mia posta inviata che tengo dal 2011. Non risultano email con vocalizer inviate a te, mettendo come nome Fabio oppure biomas nell'indirizzo email.
Hai qualche email strana che puoi aver usato?
Altrimenti significherebbe che hai acquistato direttamente in Portogallo e non saprei come aiutarti.
Ciao e fammi sapere.

    Un sincero grazie
            :::> Pugliese Fabio

Ciao Fabio,
hai comprato da me o dal portoghese?
Non mi ricordo!

Il 29/05/2018 12:42, biomasp5 ha scritto:
Salve a tutti,
questa mattina mi è successo il seguente fatto.

- In NVDA 2018.1.1,
- su computer che sto usando tutti i giorni,
     con windows 732bit;
- con vocalizer expressive funzionante fino allo spegnimento
    computer ieri sera;
- con linea internet funzionante,
- senza aver fatto alcun cambio di mail ho password
- all.avvio di NVDA,
- che ho più volte riavviato
    (Ok, non ho riavviato il computer ancora)

all'avvio di NVDA ho il seguente errore:

___
La tua licenza non può essere verificata. Per favore, controllare ciò che segue:1. Indirizzo email e password devono essere digitati correttamente (puoi modificarli sul menu Vocalizer Expressive).2. Non devi utilizzare i dati di attivazione di qualcun altro o comunque non devi utilizzare la stessa attivazione in computer diversi allo stesso tempo. Questo non è legale, ed è contro i termini di licenza.3. Hai problemi con la connessione ad internet.Per ulteriori chiarimenti, si prega di contattare tiflotecnia, Lda, o il rivenditore locale.OK
___

    Gentilmente cosa mi consigliate di fare?
    Come mi consigliate di procedere?
    Cordiali saluti a tutti
         :::> Pugliese Fabio

---