Re: skipe

ChrisLM

ciao,
son due progetti diversi. Quello che ha postato Manolo è per skype Electron 8.xx.
L'altro componente presentato nella lista nvdaaddons per la revisione è per skype classico 7.41.0.101.
NVDA gestisce benissimo la versione classic di Skype anche senza componenti esterni, però il lavoro di Dickson è ad ogni modo da apprezzare. Certo, se rilascia una versione prima che Skype classic sparisca sarebbe più apprezzabile.

Chris.

Simone Dal Maso, 30/05/2018 09:26:

Ciao Manolo,
sinceramente la risposta è bo!
L'addon di cui io sono a conoscenza è fatto da un tale chiamato Dickson
Tan e la sua homepage è:

<https://github.com/Neurrone/nvda-skype/releases>.

adesso però mi sto semplicemente chiedendo se l'informazione che hai
fornito tu non sia preziosa come l'oro. Cacchio ma vuoi vedere che
l'addon c'era già e che sto tizio si sta sbattendo per niente?
Faccio due verifiche!

Il 29/05/2018 18:05, Manolo ha scritto:
Ciao Simone e tutti,
per caso parli di questo addon:
http://www.dlee.org/skype/electron/skype.nvda-addon
Questo è il suo sito dove fa sia scripts per Jaws e alcuni addons per
NVDA:
http://www.dlee.org/
Sto tipo è un grande, gli hanno pure preso gli script di Jaws in
passato senza chiedergli il permesso; non è che se traduco uno script
diventano miei.
Auauauauaua!
Aiaiai ciecolandia!
Molti lo sanno già!
Scherzi a parte, è questo l'addon che dicevi Simone?
Salutoni!