Re: Rieccoci con problemi di vocalizer expressive

Gianluca Casalino

Lo so Simo,

ne abbiamo parlato più volte e ovviamente non è rivolto nulla a te.

Vi era in giro anche un pacchetto VocaliZer sapi5 e quello avrebbe il vantaggio di esser potuto usare in ogni software gestisca voci.

Ciao

Gianluca

Il 30/05/2018 08:58, Gianluca Casalino ha scritto:

Approfitto dell'occasione per chiedere a Simone se abbiano almeno fatto passi avanti nello sviluppo ad esempio dotando il pacchetto di chiave diversa come intendevano fare già da un pochino.
Assolutamente no Gianluca, ed è uno tra i motivi che mi spingono a consigliare le vocalizer standard.
Perché poi alla fine, cosa capita? Che l'utente giustamente si incavola. L'utente viene da me, ma io di miracoli non ne posso fare, anche perché concordo pure con lui! Però giustamente l'utente anche se comprensivo generalmente e coscente del fatto che non sono io il colpevole, ha pur sempre comprato da me, e questo inizia ad essere seccante perché mi dà molto molto fastidio non essere in grado di fornire delle risposte adeguate.
A volte i problemi si risolvono con procedure standard, spesso è sufficiente loggarsi con internet explorer e tutto ritorna ad andare, ma penso che tu concordi con me che non è ammissibile lasciare un driver con questi problemi.
Di buono c'è che le vocalizer avevano senso soprattutto quando non c'erano voci in Windows. Non dico che Elsa sia stupenda, ma il pc lo usi, e il pacchetto standard di vocalizer contiene Alice e io consiglio ora mai sempre quella.
Mi spiace davvero, anzi adesso modifico la homepage del sito per essere ancora più esplicito.