Re: Errata corrige sul mio ultimo messaggio.

luigi latini

La mia tv è un 49 pollici.

Qui di seguito il link utilizzato per l'acquisto dal quale si possono ricavare ulteriori dettagli.

LG NanoCell TV AI 49NANO806NA.APID, Smart TV 49", Nano Color, Local Dimming, FILMMAKER MODE, Google Assistant e Alexa integrati.

Ciao.

Luigi

Il 25/10/2020 10.54, Gabriele Battaglia via groups.io ha scritto:
Grazie Luigi. Mi dici il modello della tua tv, o per lo meno quanti pollici ha?

--
Sent from starship GabryphoneXSMax
    Captain Battaglia.

Il giorno 25 ott 2020, alle ore 10:13, luigi latini <lulati@...> ha scritto:

Anche il mio LG ha una versione web os 5. Già due aggiornamenti installati dopo l'acquisto lo scorso agosto. Su netflix non so dire perchè non ho un abbonamento, non ho provato.

Ciao.

Luigi

Il 24/10/2020 23.28, Gabriele Battaglia via groups.io ha scritto:
Chiedo scusa, ho sbagliato a riportare i numeri di versione di WebOS.
Il mio inizia con 04, quello del mio amico con 05.
Gabry.