Re: richiesta fuori tema - acquisto tablet

Alessio Lenzi

Ciao,

Microsoft Surface GO2. Tastiera da prendere a parte, specifiche abbastanza buone ma costa sicuramente meno di un Surface normale che ha tutt'altra potenza ma se ti serve solo per scrivere, direi che può andare.

Naturalmente monta Windows 10 credo in versione S ma puoi trasformarlo in Home. Per le differenze vedi sito Microsoft, altrimenti andiamo veramente tanto fuori tema.

Un saluto.

Il 25/10/2020 11:23, Mario Loreti ha scritto:
Sono interessato anch'io, consigli?

dimenticavo ultima informazione. Mi servirebbe con la tastiera, integrata o da comparare a parte poco cambia

Il 25/10/2020 11:05, Alessio Piazza via groups.io ha scritto:

Buona domenica lista,

la domanda è tutta nell'oggetto. Che modello mi consigliate di acquistare? Specifico che mi servirebbe per scrivere documenti andando all'università . Grazie mille per eventuali risposte

cordiali saluti

Piazza Alessio