Re: richiesta fuori tema - acquisto tablet

Alessio Piazza

Grazie Lord,

era un acquisto che pensavo di fare, vediamo gli altri se hanno esperienze da condividere.

grazie mille ancora

Il 25/10/2020 11:34, Lord ha scritto:
Mario Loreti ha scritto il 25/10/2020 alle 11:23:
Sono interessato anch'io, consigli?
Onestamente? Direttamente un portatile. Avrebbe la tastiera integrata e alcuni anche il touchpad, che ha me personalmente non riesce a servire a niente, ma c'è chi riesce ad usarlo con profitto. Però potreste puntare sul surface della Microsoft, che io onestamente non ho mai provato, ma avrebbe la tastiera integrata e il touchpad.