Re: Errata corrige sul mio ultimo messaggio.

Lord

Gabriele Battaglia via groups.io ha scritto il 25/10/2020 alle 10:56:
Hola. No, la sua è un 65 pollici, la mia è un 32. Ma il mistero s'infittisce perchè la sua è un codello di un anno più vecchio, 2018, della mia, 2019.
L'unica è verificare quandè stato rilasciato il firmware e chi lo ha rilasciato? La tua può anche essere del 2019 ma bisognerebbe capire che specifiche monta la tv? Ha un processore, una ram? un hd? Purtroppo le vendono come le tv accessibili, ma dipende molto da quello che ti trovi davanti e diciamolo pure dalla fortuna che hai nel comprare un modello. Al limite potresti verificare se il firmware del tuo amico è compatibile anche con la tua tv.