Re: Errata corrige sul mio ultimo messaggio.

Lord

Gabriele Battaglia via groups.io ha scritto il 25/10/2020 alle 10:44:
Ciao Lord. Fatto e si, si può. Ma sul sito non trovo firmware più recente di quello che ho installato.
La cosa comincia a diventare un minimo interessante, hai lo stesso modello di lg del tuo amico? Prova a verificare che modello ha il tuo amico, nel senso che tipo di firmware è? Controlla dove si può installare il modello di firmware, può benissimo darsi che alcuni modelli di lg non montino alcuni firmware specifici. Alle brutte prendi il numero di firmware del tuo amico e vedi cosa ne viene fuori. Dove si scarica, dove si può installare, quando è stato rilasciato, cose così.