Re: Errata corrige sul mio ultimo messaggio.

Gabriele Battaglia

Ciao Lord. Fatto e si, si può. Ma sul sito non trovo firmware più recente di quello che ho installato.

--
Sent from starship GabryphoneXSMax
Captain Battaglia.

Il giorno 25 ott 2020, alle ore 10:13, luigi latini <lulati@gmail.com> ha scritto:

Anche il mio LG ha una versione web os 5. Già due aggiornamenti installati dopo l'acquisto lo scorso agosto. Su netflix non so dire perchè non ho un abbonamento, non ho provato.

Ciao.

Luigi

Il 24/10/2020 23.28, Gabriele Battaglia via groups.io ha scritto:
Chiedo scusa, ho sbagliato a riportare i numeri di versione di WebOS.
Il mio inizia con 04, quello del mio amico con 05.
Gabry.