Re: #OT TV Accessibili. #ot

Mario Loreti

Come ci si iscrive alla lista UA?

Scusate, potrebbe servire anche a me.

Il 21/10/2020 11:55, Leonardo M ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Confermo che in lista UA qualcuno con la TV accessibile c’è, da moderatore ti dico fai passare pure anche se è OT, non ti stoppo.
Ciao.
Leonardo

Il giorno 21 ott 2020, alle ore 11:42, Simone Dal Maso <simone.dalmaso@gmail.com> ha scritto:

Il 21/10/2020 11:30, Gabriele Battaglia via groups.io ha scritto:
la nuova Chromecast con Google TV di cui ho già letto il manuale in rete e per la quale forse farò un Podcast dell'Unboxing, per Tecno.
Yeah. La volevo comprare pure io, così scoprirò com'è! Ma se ti sei comprato la tv accessibile, che te ne fai di chromecast e firestick se hai tutto sulla tv? Forse curiosità?

Per quanto riguarda la domanda Gabri, secondo me o sul gruppo di nvApple, o su qualche mailing list, io non sono iscritto a quella di universalaccess ma immagino che se ne parli... prova a partire da nvApple, di gente che ha una tv accessibile ce n'è!

--
Mario