#OT TV Accessibili. #ot

Gabriele Battaglia

So che sono fuori tema.
Da poco sto provando una smart TV LG. A proposito, grazie Simone per avermi permesso di romperti le balle in privato e per la tua competenza ed i tuoi consigli.
Ho acquistato anche la Firestick Amazon e a giorni mi dovrebbe arrivare la nuova Chromecast con Google TV di cui ho già letto il manuale in rete e per la quale forse farò un Podcast dell'Unboxing, per Tecno.
La domanda è: dove faccio le mie 13458879837264567727180674 domande che mi assillano la mente?
C'è un posto dove scrivere e confrontarsi senza dover approfittare della pazienza dei moderatori di NVDA andando OT?
Grazie.
Gabry.
--
Gabriele Battaglia, IZ4APU (Libero)