Re: Umute

vincenzo gramuglia

Ciao,

cris, nessun errore il problema era relativo alla tastiera del portatile lenovo.

Però voglio riprovare, considera che la mia configurazione di NVDA prevede l'uso del tasto NVDA con kapslooc, e lo zero del tastierino numerico.

Ieri sera usando la tastiera esterna via wify, il tutto a funzionato.

Il 19/10/2020 11:27, ChrisLM ha scritto:
Puoi ripostare che  problema o errore riscontri? forse mi son perso il messaggio precedente.

Grazie,

Chris.

vincenzo gramuglia ha scritto il 19/10/2020 alle 11:02:
due giorni fa, avevo detto che su uno dei miei pc, non riuscivo ad utilizzare bene l'addon umute.