Da: Simone Dal Maso
Inviato: lunedì 19 ottobre 2020 11:13
A: nvda-it@groups.io
Oggetto: [nvda-it] tutto finisce: m.facebook.com

Ciao,

non so quanti di voi usassero la versione mobile di Facebook, quella

statica, che per intenderci era stata fatta per i nokia di tanti anni fa.

Fino a pochi giorni fa si poteva ancora usare in chrome modificando lo

user-agent. Da poco questo trucco nn va più. Ho idea che quel layout sia

stato proprio eliminato.

Ormai mi stanno togliendo tutto ciò che adoravo. Pazienza. A questo

punto va detto che la nuova versione web del sito principale

facebook.com è molto migliorata.

Mi confermate che possiamo fare il funerale a quella sezione di facebook?