risolto! niente funerale. Re: [nvda-it] tutto finisce: m.facebook.com

Simone Dal Maso

funzionaaaaaa.
Grazie Sasà!
Questo volevo.
Grande!

Il 19/10/2020 11:22, sabato derosa ha scritto:
ciao simone,
pare che la vecchia interfaccia mobile sia ancora raggiungibile all'indirizzo: mbasic.facebook.com .
saluti.
Sabato De Rosa
- consulente informatico ed esperto di ausili e tecnologie presso l'istituto dei ciechi "F. Cavazza" di Bologna www.cavazza.it
- consigliere dell'INVAT (istituto nazionale valutazione ausili e tecnologie) www.invat.info
- componente commissione nazionale uici (unione italiana ciechi ed ipovedenti) ausili e tecnologie www.uiciechi.it
tel.: +39-051332090
email: derosa@...
non so quanti di voi usassero la versione mobile di Facebook, quella statica, che per intenderci era stata fatta per i nokia di tanti anni fa.
Fino a pochi giorni fa si poteva ancora usare in chrome modificando lo user-agent. Da poco questo trucco nn va più. Ho idea che quel layout sia stato proprio eliminato.
Ormai mi stanno togliendo tutto ciò che adoravo. Pazienza. A questo punto va detto che la nuova versione web del sito principale facebook.com è molto migliorata.
Mi confermate che possiamo fare il funerale a quella sezione di facebook?