Re: tutto finisce: m.facebook.com

vainer broccoli

Ciao Simone e ciao a tutti,
per ora io lo vedo ancora con safari e Voiceover su Mac os…
Se digiti m.facebook.com cosa ti da?
ciao.

Il giorno 19 ott 2020, alle ore 11:13, Simone Dal Maso <simone.dalmaso@...> ha scritto:

Ciao,
non so quanti di voi usassero la versione mobile di Facebook, quella statica, che per intenderci era stata fatta per i nokia di tanti anni fa.
Fino a pochi giorni fa si poteva ancora usare in chrome modificando lo user-agent. Da poco questo trucco nn va più. Ho idea che quel layout sia stato proprio eliminato.
Ormai mi stanno togliendo tutto ciò che adoravo. Pazienza. A questo punto va detto che la nuova versione web del sito principale facebook.com è molto migliorata.
Mi confermate che possiamo fare il funerale a quella sezione di facebook?