Re: Promemoria, componente per smemorati...

ChrisLM

Ciao Deejay Raf,

per la sincronizzazzione la vedo ardua come cosa. Dubito che i vari dispositivi mettono a disposizione file compilati che puoi importare ed esportare o condividere in modo semplice. Insomma penso sia difficile che l'iPhone mi procura un compilato che posso gestire con pickle o altri moduli per gestire dati.

L'unica evoluzione di Promemoria che ho in mente è la possibilità di rivedere i Promemoria, magari anche di cancellarne o aggiungerne nella stessa data, consigliato da Antonio.

Se ci sono altri suggerimenti ancora meglio, e se qualcuno vuol collaborare lascio il link al repository:

promemoria repository

Chris.
Deejay Raf ha scritto il 17/10/2020 alle 10:22:

Il 05/10/2020 15:12, ChrisLM ha scritto:
Per ora gestisce i promemoria con un semplice txt, magari con pickle si fa un salto di qualità.

Raf:

Ciao Chris,

Non ho ancora avuto modo di testarlo (appena avrò un po’ di tempo lo farò), però già ti dico che un componente di questo tipo, ovviamente evoluto, per me sarebbe davvero utile, non esistendo, almeno per quello che ne so, un’applicazione accessibile per Windows che gestisca in modo agevole scadenze e promemoria.

Il sogno sarebbe poter sincronizzare in un unico posto i promemoria di iPhone e quelli di Alexa, ma questo esula ampiamente dal compito di un componente aggiuntivo per NVDA.

--
Deejay Raf