Re: addons umute

Ecco la descrizione passata in lista.
In pratica se, per qualche assurdo motivo il sistema operativo ha improvvisamente il volume basso o è mutato, questo addon rialza il volume di sistema e così la sintesi vocale.

Non solo, se non trova una sintesi fa vari tentativi fino a che non parte comunque una sintesi; molto comodo se siamo nei guai.

Ciao.
Leonardo

Il giorno 17 ott 2020, alle ore 17:00, Ignazio Cozzoli <ignaziocozzoli2@...> ha scritto:

ciao a tutti
mi spiegate gentilmente a cosa serve esattamente questo addons?
io lo installato,ho tradotto con qtraslate il funzionamento,ma sinceramente non ho capito nulla.
ho trovato un comando rapido per abbassare o alzare il volume "nvda+windows+freccia su e freccia giu
ho provato con tapin radio,mi dice la percentuale ,ma secondo me il volume dell'applicazione rimane sempre quello.
se potete gentilmente dare piu informazioni
in attesa di suggerimenti e spiegazioni,vi vi saluto cordialmente
ignazio