Re: skipe

Mario Loreti

Grazie, effettivamente non ho mai sentito parlare di questa cosa delle conferenze nella vecchia.

Il 29/05/2018 10:14, Gabriele Battaglia via Groups.Io ha scritto:
Reply to the Mario Loreti's message, wrote on 29/05/2018 at 10:09:
Io ho una vecchia versione di Skype che va in modo tradizionale, come prima, con le finestre separate ecc...

Qual'è il vantaggio di aggiornare?
Ciao Mario.
Non so per gli altri ma, per quanto riguarda me, ad esempio, se non aggiornassi non potrei cliccare sui link che portano alle conferenze. E uso le conferenze per giocare le partite a scacchi di 2 tornei internazionali.
Le versioni vecchie di Skype, a quanto mi dicono altri utenti, non possono fare questa operazione di join conference.
Temo anche che versioni molto datate potrebbero avere falle di sicurezza ma questa è forse soltanto una mia fisima.
GabryB.