Re: per criss e tutti

ChrisLM

ciao Antonio, come già detto la faccenda delle SAPI5 è stata spostata  per lo sviluppo di NVDA2020.4, quindi nella prossima stabile 2020.3 non ci sarà.

E' probabile che troviamo queste modifiche in una versione in sviluppo alpha, stiamo a vedé.

Intanto puoi tenerti la beta 3, non è molto lontano dalla stabile, a parte le modifiche per le SAPI5. Ma nel tuo caso che usi Ivona dovrebbe andar bene. Se usi altre SAPI5 sappi che avrai dei problemi con la beta 3.

Ok?

Chris.

antonio maltagliati via groups.io ha scritto il 06/10/2020 alle 20:54:

ciao criss speravo che avessero risolto il problema delle sapi 5 anche per la sintesi dell'ivona giorgio ma nulla! cosa dici posso sperare nella versione definitiva? ciao e grazie!