Re: MessaggioInoltrato: [nvda-devel] NVDA 2020.3rc1 now available for testing

Deejay Raf

Il 06/10/2020 19:09, ChrisLM ha scritto:

Ci siamo quasi!

NVDA 2020.3rc1 è stato rilasciato. Questa è una release candidate, a meno che non vengano rilevati problemi critici, sarà identica alla release 2020.3.
Raf:
Noto una cosa che mi fa un sacco piacere: finalmente posso tornare ad attestare l'output di NVDA sulla scheda audio di sistema, che da alcuni anni era diventata inutilizzabile visto che il feedback della sintesi vocale laggava tantissimo. Anche installando gli add-on bluetoothAudio o whiteNoise la situazione non migliorava. Ero quindi costretto a farlo uscire dalle schede audio esterne.
Spero che il miglioramento si rifletta anche nella 2020.3 installata, visto che ora l'ho riscontrato con la 2020.3rc1 portable.

--
Deejay Raf