Re: Promemoria, componente per smemorati...

antonio maltagliati

grazie criss fatto! ma ora io ho messo un promemoria, ma se volessi consultare il promemoria cosa devo fare? grazie e perdonaIl 05/10/2020 15.12, ChrisLM ha scritto:

Se risulta utile si può sistemare e farlo passare in serie a.

L'ho puntato su una pagina github per non star là ad impazire nel cercare le releases nel repository, ma il nome della pagina In the Interim non è a caso.

Per ora gestisce i promemoria con un semplice txt, magari con pickle si fa un salto di qualità.

per un promemoria al volo ora come ora è più che sufficente, ma per esempio, se mettiamo più eventi sullo stesso giorno probabilmente va in confusione e si ricorda solo l'ultimo evento inserito.

Per Antonio, devi solo impostare un comando rapido per aprire la finestra Promemoria.

quindi, dal menu NVDA, Preferenze, Gesti e tasti di immissione apri la finestra per assegnare i comandi.

L'azione si chiama "visualizza la finestra per aggiungere un promemoria", ed è sotto la categoria Varie.

Per trovarlo rapidamente puoi usare il filtro di ricerca, scrivi promemoria e nei risultati ti appare solo quello.

Una volta trovato segui la procedura già descritta per assegnare combinazioni di tasti.