Re: Dillo alla luna!

ChrisLM

Ciao Fabio.

La procedura è così:

1. selezioni l'azione alla quale vuoi assegnare un comando da tastiera.

2. Fai tab fino al pulsante aggiungi e lo premi con la barra spaziatrice o con Invio.

3. digiti la combinazione che desideri assegnare e dai invio.

4. ti si apre un menu contestuale dove puoi scegliere se il comando è valido per il layout laptop o tastiera,  ne selezioni uno de premi Invio.

A questo punto la compinazione è assegnata, premi il pulsante ok per terminare l'operazione.

Chris.

biomasp5 ha scritto il 05/10/2020 alle 13:03:

Salve a tutti,
scusate la mia dimenticanza/dubbio quel che sia, io ricordavo che:

- per inserire un gesto/comando nella sezione
   gesti d'immissione,
- bastava, una volta sulla voce da azionare,
   digitare, dalla tastiera,
   il comando e dare un conferma.

   Chris,  ci ho provato, ma così non è!
   Qualcuno, gentilmente, mi da una dritta?
   Grazie infinite e cordiali saluti a tutti
             :::> Pugliese Fabio

Il 05/10/2020 11:45, ChrisLM ha scritto:
Ciao,
in caso di concorso per i componenti più inutili, ho scritto questo addon che può apparire un buon candidato.
Praticamente prende informazioni sulla fase lunare da un sito italiano, visibilità, distanza ed età della Luna.
Ho preso la buona o cattiva abitudine di non assegnare comandi di default, chi lo usa può farlo dalle impostazioni gesti di immissione.
Per scaricarlo e maggiori info da quì. <https://christianlm.github.io/luna/>