Re: Dillo alla luna!

Maurizio Barra

Ciao Fabio e tutti.
Fai così:
quando sei sull'impostazione desiderata, cioè sulla voce cui intendi assegnare il gesto, premi
Tab
e sentirai:
"Aggiungi pulsante alt+a"
Premi
Invio
e sentirai:
"Immetti gesto 1 di 1"
ed è qui esattamente dove devi premere i tasti desiderati per il gesto.
A questo punto udirai:
"contesto menù".
Scendi con la freccia e troverai la combinazione di tasti appena digitata, ora vai di
Tab
sino al pulsante
OK
e premi Spazio o Invio
ed hai finito.
Ciao a te e tutti.

Il 05/ott/2020 13:03, biomasp5 ha scritto:
Salve a tutti,
scusate la mia dimenticanza/dubbio quel che sia, io ricordavo che:

- per inserire un gesto/comando nella sezione
   gesti d'immissione,
- bastava, una volta sulla voce da azionare,
   digitare, dalla tastiera,
   il comando e dare un conferma.

   Chris,  ci ho provato, ma così non è!
   Qualcuno, gentilmente, mi da una dritta?
   Grazie infinite e cordiali saluti a tutti
             :::> Pugliese Fabio

Il 05/10/2020 11:45, ChrisLM ha scritto:
Ciao,
in caso di concorso per i componenti più inutili, ho scritto questo addon che può apparire un buon candidato.
Praticamente prende informazioni sulla fase lunare da un sito italiano, visibilità, distanza ed età della Luna.
Ho preso la buona o cattiva abitudine di non assegnare comandi di default, chi lo usa può farlo dalle impostazioni gesti di immissione.
Per scaricarlo e maggiori info da quì. <https://christianlm.github.io/luna/>