Re: un ciao a tutti vorrei un info su crome o ege

ChrisLM

Aggiungo anche in Firefox.

anzi, pare che i comandi alt+freccie orizzontali vengano  usati dalla pagina per muoversi tra i vari articoli, suppongo precedente e successivo.

Io per tenere la pagina aperta apro il link con shift+invio. Per tornare indietro chiudo l'articolo che ho aperto con control+w.

questo con firefox, prova un po con gli altri browser.

ciao,

Chris.

antonio maltagliati via groups.io ha scritto il 24/09/2020 alle 18:25:

come da oggetto l'info che vorrei è questa, io andando sul sito www.ansa.it sia con crome sia con ege quando do invio su di un articolo che voglio leggere sin qui tutto ok il linc si apre e leggo la notizia, ma quando premo alt e freccia sinistra per tornare indietro di una pagina ciò non accade! cosa invece che non succede nei altri siti.

Qualcuno a qualche suggerimento! un grazie in anticipo