Ripristino di Windows 10

Fabio Brambilla

Ciao a tutti, inavvertitamente ho schiacciato il tasto di accensione mentre era in corso un ripristino e ho provocato un disastro.
Il computer non si riavvia più e dice che è necessario ripristinare Windows 10 o ai valori di fabbrica oppure conservando i file.
Tutto questo l’ho capito cercando di leggere poco alla volta con il telefonino.
La mia domanda è: come faccio ad attivare o narratore oppure la sintesi nuda?
C’è qualche modo per farlo oppure mi dovrò affidare per forza a un vedente?
Grazie per le eventuali info che mi vorrete dare, vi auguro buona serata.
Fabio Brambilla