Re: Piccola segnalazione per chi usa nvda e potplayer.

Claudio Filosi

Lord scrive.

Bo? Rimango alquanto perplesso da conportamenti simili, sto cercando di capire se dipendono da nvda o da potplayer.

Ciao lord e tutti.

Penso proprio da PotPlayer! In quanto .. a me funziona.

Insert+end, legge la barra di stato, dove trovo, tempo trascorso e tempo totale del brano.

Hai cambiato il tema di PotPlayer? ... se lasci quello suo ... poco fai! ...

Devi impostare quello di windows! Huuummm ...

Ok, ma da dove? ... si puo’ fare da programma, ma io faccio prima dalla sua cartella!

Entrato, cerca la cartella: Skins, entra, trovi 2 file,

Default.dsf e: WindowFrame.dsf.

Devi rinominare il default.dsf, a tuo piacere,  poi, e WindowFrame.dsf, rinominarlo in: default.fsf. bingo! ...

Praticamente, quello di default, non va bene per noi, mentre : WindowsFrame.dsf, e’ il classico che funge alla grande! Yuppi.

Ciao!

Claudio Filosi.

Sito Web.

http://www.umor.it/claudio

Mailing List, per iscriverti.

play-pc+subscribe@...

Vuoi sapere chi è iscritto?... clicca sotto!

http://www.umor.it/claudio/elenco-iscritti.htm

Contatto Skype: keiboard