Re: TB: l'ultima è la 68.12.0? Grazie.

vincenzo gramuglia

Ciao,

io o la versione installer a 32, e si e aggiornato alla 78.2.

Per precisare l'aggiornamento si e verificato tra il 17 e il 18 Settembre.

Aproffito di questo messaggio per farvi una domanda.

Io a messaggio chiuso, quando volevo conoscere il mittente di un messaggio, premevo tab, e così sapevo il mittente, ora però se sono posizionato su di un messaggio, nella visualizzazione, dei messaggi, mi trovo il pulsante "nuovo evento".

Qualcuno si e trovato in tale situazione e se a risolto?

Grazie per eventuali risposte.

Il 16/09/2020 11:24, Claudio Filosi ha scritto:

Maurizio.

A 64 Bites è la 78.2.2

Ciao maurizio e tutti.

Solo per ... ho una versione portable a 32 bites ... stessa fazienda! Ver. 68_2_2.

Ciao!

Claudio Filosi.

Sito Web.

http://www.umor.it/claudio

Mailing List, per iscriverti.

play-pc+subscribe@...

Vuoi sapere chi è iscritto?... clicca sotto!

http://www.umor.it/claudio/elenco-iscritti.htm

Contatto Skype: keiboard