Re: Ordinare le colonne in TB.

Gianluigi Coppelletti

Ciao Gabriele,

per il momento ho anch'io la 68.12.0 con Mozilla Apps Enhancements 1.12 e non riscontro il tuo problema. L'ho verificato proprio prima di scriverti e sono riuscito a spostare le colonne senza difficoltà. Che versione hai dell'add-on? Hai l'updater per gli aggiornamenti automatici degli add-on? Prova eventualmente a disinstallare l'add-on ed a reinstallarlo.

Ciao.

Gigi

Il 14/09/2020 13.44, Gabriele Battaglia via groups.io ha scritto:
Ciao, uso NVDA ultima stabile con l'apposito add-on per le apps Mozilla.
Su TB, nell'elenco cartelle o sui messaggi, se premo nvda+h sento un suono tipo errore, e non succede nient'altro.
Volevo riordinare delle colonne ma qualcosa non funziona.
Avete qualche idea sulle possibili cause?