Re: TB: l'ultima è la 68.12.0? Grazie.

luigi latini

Ciao,

   come fare un aggiornamento manualmente partendo dalla mia portabile?

Grazie.

Luigi

Il 16/09/2020 09.22, Maurizio Barra ha scritto:
Ciao ancora Gabri e tutti.
Ho notato che, quando Thunderbird ha degli aggiornhamenti importanti, dunque significativi, come si noterà quando si sarà effettuato l'upgrade, viene data la possibillità all'utente di fare il salto e dunque l'aggiornamento va effettuato manualmente.
Ricordo che avvenne se non erro, dopo la 38 e poi dopo la 52 e dalla 52 alla 60, ora dovrei indagare sulla cronologia versioni, comunque honotato questo fatto, che, appunto, ho  notato verificarsi quando, diciamo così, vi è un significativo cambiamento nel salto di versione.
Se aggiorni manualmente, vedrai che lo puoi fare.
ancora ciao a te e tutti.Il 16/set/2020 09:17, Gabriele Battaglia via groups.io ha scritto:
Grazie.
Perchè allora non mi chiede di aggiornare?