navigazione difficile in pag. web importante

Luana

Buon giorno a tutti,

vi scrivo non senza difficoltà dall’APP posta di Windows. Uso l’ultima versione stabile di NVDA installata su un pc Lenovo portatile e qualcosa non mi è chiaro. Se mi reco nel sito:

https://valleagnoinsalute.it/index.php

non riesco a selezionare il mio medico di base. Rimango ferma sul primo proposto.

Per favore qualcuno potrebbe darmi una dritta?

Neppure in Posta va meglio. A stento riesco a spostarmi all’interno di mails scritte da altri. Pare non funzionare nemmeno lo scorrimento con le frecce. Cosa può essere successo?

Grazie!

A presto!

L e A

Inviato da Posta per Windows 10