eurofly impostare aeroporto di partenza.

Vincenzo Taras

ancora io a rompere!

ebbene: nel momento in cui scelgo volo libero, come prima cosa mi fa impostare il velivolo da utilizzare, la cosa strana però, e che nel momento che faccio la scelta, mi imposta sempre un aeroporto che ho impostato ieri! o sia alghero.

dato che lo trovo parecchio complesso per adesso, volevo partire da albenga ma, non riesco nemmeno con le bestemmie a farglielo cambiare! si imposta su alghero e da lì non si muove! eseguo tutto ciò che viene spiegato nel podcast ma si incaponisce su alghero e, non riesco a togliermi da lì. come posso ovviare? grazie ancora.