Re: volo libero con durofly.

Gabriele Battaglia

Il controllo automatizzato di quota, non è presente su velivoli di categoria 1. Verifica l'inclinazione del muso.

--
Sent from starship GabryphoneXSMax
Captain Battaglia.

Il giorno 31 lug 2020, alle ore 10:41, Lord <enterprises@...> ha scritto:

Matteo Panariello ha scritto il 31/07/2020 alle 10:36:
a meno che tu non abbia impostato la salita di quota automatica, tecnicamente quando inclini il muso si abbassa.
E come faccio a sapere se ho impostato la salita automatica? I podcast li ho ascoltati, alcune cose le ho capite, altre le devo ancora provare. Al primo decollo l'aereo ha iniziato a salirmi da solo, ma che io ricordi la salita automatica non me la sono mai trovata davanti come opzione. Bo?