Re: o.t. Eurofly.

Gabriele Battaglia

Ok, la mia stessa configurazione. Non so come aiutarti, a me non si è mai piantato.

--
Sent from starship GabryphoneXSMax
Captain Battaglia.

Il giorno 31 lug 2020, alle ore 10:03, Vincenzo Taras <nautlius745@...> ha scritto:

ciao gabriele e tutti, uso come screen reader: NVDA 20.2 windows10 versione: 2004. saluti.

Il 31/07/2020 06:31, Gabriele Battaglia via groups.io ha scritto:
Quale sistema operativo e quale screen reader?

--
Sent from starship GabryphoneXSMax
Captain Battaglia.

Il giorno 31 lug 2020, alle ore 00:29, Vincenzo Taras <nautlius745@...> ha scritto:
ciao gente, non so se potrebbe essere un mio problema ma, nel momento in cui impartisco i comandi tipo: control shift s o control shift u, il porgramma non sempre risponde regolarmente ai comandi! mi tocca riavviare il pc perchè non c'è santo! probabilmente: è questa è una mia ipotesi, facendo continuamente alt tab per ripassare i comandi, magari eurofly si pianta...

succede anche a voi?

Il 30/07/2020 21:57, Andrea Roveretto ha scritto:
Ciao Lord

Se sei in una missione, io non faccio mai praticamente volo libero, quando parti sei gia' orientato correttamente, devi solo aprire le porte dell'hangar per non schiantarti.

Parti e vai sempre diritto fino a quando senti il suono del semaforo... se hai il via libera continua diritto fino a che il suono del semaforo non finisce, quando finisce giri di 90 gradi a destra con control e freccia a destra e sei sulla direzione giusta.

A questo punto con l o k, non ricordo mi pare sia l, controlla e sentirai la distanza aumentare da numeri negativi fino a zero, da zero a 100 puoi fermarti, parcheggiare e fare benzina.

comunque consiglio ancora il tutorial di matteo che e' chiarissimo e non si impegola in 3000 o 3200 metri.

Saluti

Andrea

Il 30/07/2020 21:21, Lord ha scritto:
Gabriele Battaglia via groups.io ha scritto il 30/07/2020 alle 15:08:
Ciao.
No, non fa niente che tu non gli abbia comandato di fare. Per puntare la prua a nord, ctrl+freccia destra una volta sola. S ti da la prua.
Devi avere long fra 3000 e 3200. Se sei fuori da questo range vai a sbattere.
Permettimi di dissentire, nei prossimi giorni mi ascolterò i suoni del programma e riporterò il nome corretto del suono che sento. Per adesso dico solamente che molto spesso entri nel range fra 3200 e 3000, giri a nord e oplà, pensi di andare dritto fino a 3000 e che tutto sia finito e invece oplà, la pista si sposta e ricomincia il beep beep, quindi devi ritrovarla. Ora per esempio sono a 3098, dovrei essere arrivato sono a nord e invece? Niente non si capisce perché non sono parcheggiato. Pensavo che portandolo fino a 3000 e andando a nord ci sarei riuscito, ma niente. A questo punto la domanda che mi pongo è dove sbaglio?