Re: volo libero con durofly.

Matteo Panariello

on girare  quandos enti il suono dei terminal ma vai dritto e trovi le piste.

qui ci sono alcuni podcast che ho realizzato:

podcast introduttivo:

https://www.youtube.com/watch?v=I943YmHoIHc

come evitare uno stato:

https://www.youtube.com/watch?v=2D6JVP9ad8Q

volo libero:

https://www.youtube.com/watch?v=QjRHUFlWUNY

https://www.youtube.com/watch?v=QjRHUFlWUNY

Il 31/07/2020 10:08, Vincenzo Taras ha scritto:
ciao ancora a tutti, nel volo libero, ho difficoltà a trovare la pista.

o meglio il problema è questto: premetto che essendo principiante, uso il cesna 172 e, logicamente viaggio senza passeggeri.

a questo punto una volta raggiunta l'area di parcheggio e fatti tutti i preparativi pre volo, la torre di controllo mi dice di decollare ad esempio: pista a3.

come faccio a raggiungere le piste senza imbattermi nei terminali per l'imbarco? ieri sera mi sono trovato in questa situazione ma non sono riuscito a capirci molto...

ringrazio ancora e saluto.