volo libero con durofly.

Vincenzo Taras

ciao ancora a tutti, nel volo libero, ho difficoltà a trovare la pista.

o meglio il problema è questto: premetto che essendo principiante, uso il cesna 172 e, logicamente viaggio senza passeggeri.

a questo punto una volta raggiunta l'area di parcheggio e fatti tutti i preparativi pre volo, la torre di controllo mi dice di decollare ad esempio: pista a3.

come faccio a raggiungere le piste senza imbattermi nei terminali per l'imbarco? ieri sera mi sono trovato in questa situazione ma non sono riuscito a capirci molto...

ringrazio ancora e saluto.