Re: ehm, anonimato? Re: Nome Visualizzato. Era: Re: Internet explorer... sicuri che fa così schifo? era RE: [nvda-it] infociechi è on-line

gmail

ho chiamato un programmatore che conosco e mi ha detto che quel software è una cosa per il mio pc, e che non devo levare quindi risolto.

ciao.

gabriel pappalardo.

sito web:

http://infociechi.it

Se porti con te, su diversi PC, in maniera trasversale, dei prodotti qualsivoglia malevoli, evidentemente qualcosa si è installato e si è insinuato, nei files eseguibili, in qualche backup, nei servers, di certo da qualche parte arriva, a meno che tu non sia perseguitato da un hacker invisibile o tu non sia controllato a distanza tramite IOT, ma qui si divaga. Il sito l'ho creato su piattaforma WordPress. Ciao a te ed a tutti.

Sito Web https://tecnologiamauriziobarraaccessibilita.com/ Contatti Socials: Facebook https://m.facebook.com/maurizio.barra.12?refid=7 Twitter https://twitter.com/barramaurizio Instagram https://www.instagram.com/barramaurizio68/?hl=it Linkedin https://www.linkedin.com/in/maurizio-barra-4ab35aa7/ Canale Youtube https://www.youtube.com/channel/UCYVHObKMOUx6XTEFu2imRKw Google+ https://plus.google.com/100322134305974705959 Contatto Skype mauri19686

Il 15/mag/2018 18:10, gmail ha scritto:
non centra nulla la pulizia, me lo fa anche nel pc della scuola dove sicuramente non ci sono virus, comunque mi trovo bene con jaws e perora non lo cambio.

ma dimmi una cosa: il sito come lo hai fatto e su quale hosting è ostato?

ciao.

gabriel pappalardo.

sito web:

http://infociechi.it

Ciao Gabriel e tutti. Ti suggerirei dunque, invece di incolpare Nvda per problemi che non mostra, di considerare un'approfondita pulizia del tuo o dei tuoi PC, considerando tutto ciò che puoi aver condiviso in rete e lavorando scollegato da Internet. Ciao a te ed a tutti.

[...]

Il 15/mag/2018 15:32, gmail ha scritto:
ciao alberto,

ho già provato ma non ha funzionato, trallaltro come dicevo prima mi è tornata anche su questo pc, quindi non saprei proprio come fare.

inoltre ho paura, anche se avast non mi segnala niente, che in qualche modo mi si potrebbero infettare le pagine del sito e questo mi fa indiavolire e non poco.

ciao.

gabriel pappalardo.

sito web:

http://infociechi.it

Simone Dal Maso, il 15/05/2018 14.58, ha scritto:
ps: Eminent dovrebbe essere un driver per gli adattatori da USB a seriale. Ne hai uno per caso?
Alberto:
Ciao Simone,
hmm, no, secondo me si tratta di una di quelle toolbar malevole multitentacolari... ad ogni modo, AdwCleaner dovrebbe essere in grado di debellarla:
https://www.bleepingcomputer.com/download/adwcleaner/
Alberto

---

---