Re: ehm, anonimato? Re: Nome Visualizzato. Era: Re: Internet explorer... sicuri che fa così schifo? era RE: [nvda-it] infociechi è on-line

Maurizio Barra

Ciao ancora Gabriel e tutti. Mi permetto di sottolineare che, utilizzando Android, anche con i comandi vocali, si possono inserire benissimo le punteggiature, per farlo è sufficiente dire ad esempio virgola, punto, punto esclamativo (addirittura se dico cinque volte: punto esclamativo punto esclamativo punto esclamativo punto esclamativo punto esclamativo, esso viene riportato scritto 5 volte e la sintesi reciterà "5 punto esclamativo" e chi legge troverà scritto !!!!! e così vale per le principali punteggiature (, . :) che sono più che sufficienti e decorose per rendere più piacevoli frasi e contenuti.Ovviamente il tutto va fatto inmodo uniforme mentre si detta e si parla, ognuno troverà la quadra da sè in base alle proprie velocità, caratteristiche di tonallità, di chiarezza, di uniformità nel linguaggio. A proposito, anche se questo non è magari luogo, ne approfitterò comunque per approfondire circa altri simboli e loro interazione con imputs vocali. Ciao a te ed a tutti.

Sito Web https://tecnologiamauriziobarraaccessibilita.com/ Contatti Socials: Facebook https://m.facebook.com/maurizio.barra.12?refid=7 Twitter https://twitter.com/barramaurizio Instagram https://www.instagram.com/barramaurizio68/?hl=it Linkedin https://www.linkedin.com/in/maurizio-barra-4ab35aa7/ Canale Youtube https://www.youtube.com/channel/UCYVHObKMOUx6XTEFu2imRKw Google+ https://plus.google.com/100322134305974705959 Contatto Skype mauri19686
Il 15/mag/2018 15:59, gmail ha scritto:

a ho capito,

be ora riproverò altrimenti andrò di formattazione brutale(brutale).

e per la punteggiatura ok, ho capito.

infatti scrivevo dal telefono e non dal pc, e con il comando vocale è più difficile(uso android).

ciao.

gabriel pappalardo.

sito web:

http://infociechi.it

Il 15/05/2018 15:40, LEONARDO M ha scritto:
Intendevo la punteggiatura, pensavo si fosse capito, ma non mi sembra. Vabbè, provo a rifartelo capire.
Stai tranquillo che non credono possono infettarti le pagine del sito quel programmino perché comunque è sul pc locale e spero non vada su Internet o perlomeno sui file del tuo sito comunque come diceva Alberto con il programma che lui ti ha consigliato credo potrei rimuoverlo perché è molto buono e io l’ho già provato in caso prova con qualche antivirus tipo Microsoft security essenti al s’io quando avevo Windows sette usavo quello
Ci sarà qualche errore ma anche qualche imprecisione, anzi molte imprecisioni di concetti visto che non sapevo cosa scrivere in sto modo…

Inviato da iPhone

Il giorno 15 mag 2018, alle ore 15:34, gmail <pappalardogabriel0@...> ha scritto:

si si, lo so.

ma... mica siamo a scuola o dobbiamo parlare di cose importanti, stiamo solamente discutendo in una lista, non credo che quando discuti con qualche amico su facebook stai a mettere le maiuscole, poi se lo fai e anche altri se lo fanno, vi faccio i miei complimenti!

ciao.

gabriel pappalardo.

sito web:

http://infociechi.it

Il 15/05/2018 15:30, LEONARDO M ha scritto:
Scusami, ma ora di faccio capire cosa si capisce del tuo messaggio scrivendone uno così anch’io.
Per quanto riguarda il programma che tu citi non ne ho mai sentito parlare ma ti rispondo per quanto riguarda il nome uno può mettersi appunto il nome che vuole come dici tu ma è inutile farlo se dopo alla fine dei messaggi si mette il proprio nome cognome e sono presenti anche l’indirizzo e-mail poi sai vero che i nomi cognomi vanno con iniziali maiuscole buona continuazione Leonardo

Inviato da iPhone

Il giorno 15 mag 2018, alle ore 15:12, gmail <pappalardogabriel0@...> ha scritto:

No assolutamente no però questo se uno avesse voluto anche associarsi un indirizzo non suo sarebbe stato anonimo comunque uno dovrebbe avere la libertà di mettere il nome che vuole senza dare spiegazioni a nessuno Comunque no non ho un adattatore USB seriale
Tra l'altro mi sono accorto che è anche ritornato su questo computer senza che io ci abbia attaccato nulla di strano anche perché mi dice azienda sconosciuta e quando provo ad aprirlo mi si chiude ma non se ne vuole andare ciao Gabriel Pappalardo

Il mar 15 mag 2018, 14:58 Simone Dal Maso <simone.dalmaso@...> ha scritto:
Il 15/05/2018 14:37, gmail ha scritto:

> comunque questo è l'anonimato, come se vedi nell'eader c'è la dicitura
> mozilla 5.0 thunderbird, quando io utilizzo una mia web application ...

Cioè fammi capire.
Tu hai tolto il tuo nome e esci come Gmail.
E in questo modo quindi sei anonimo.
Ho capito bene?

ps: Eminent dovrebbe essere un driver per gli adattatori da USB a
seriale. Ne hai uno per caso?

Mail priva di virus. www.avast.com