Re: ehm, anonimato? Re: Nome Visualizzato. Era: Re: Internet explorer... sicuri che fa così schifo? era RE: [nvda-it] infociechi è on-line

Maurizio Barra

Ah, quindi a scuola si va per poi non usufruire di ciò che si dovrebbe aver imparato... bella perdita di tempo. Ciao a tutti.

Sito Web https://tecnologiamauriziobarraaccessibilita.com/ Contatti Socials: Facebook https://m.facebook.com/maurizio.barra.12?refid=7 Twitter https://twitter.com/barramaurizio Instagram https://www.instagram.com/barramaurizio68/?hl=it Linkedin https://www.linkedin.com/in/maurizio-barra-4ab35aa7/ Canale Youtube https://www.youtube.com/channel/UCYVHObKMOUx6XTEFu2imRKw Google+ https://plus.google.com/100322134305974705959 Contatto Skype mauri19686
Il 15/mag/2018 15:34, gmail ha scritto:

si si, lo so.

ma... mica siamo a scuola o dobbiamo parlare di cose importanti, stiamo solamente discutendo in una lista, non credo che quando discuti con qualche amico su facebook stai a mettere le maiuscole, poi se lo fai e anche altri se lo fanno, vi faccio i miei complimenti!

ciao.

gabriel pappalardo.

sito web:

http://infociechi.it

Il 15/05/2018 15:30, LEONARDO M ha scritto:
Scusami, ma ora di faccio capire cosa si capisce del tuo messaggio scrivendone uno così anch’io.
Per quanto riguarda il programma che tu citi non ne ho mai sentito parlare ma ti rispondo per quanto riguarda il nome uno può mettersi appunto il nome che vuole come dici tu ma è inutile farlo se dopo alla fine dei messaggi si mette il proprio nome cognome e sono presenti anche l’indirizzo e-mail poi sai vero che i nomi cognomi vanno con iniziali maiuscole buona continuazione Leonardo

Inviato da iPhone

Il giorno 15 mag 2018, alle ore 15:12, gmail <pappalardogabriel0@...> ha scritto:

No assolutamente no però questo se uno avesse voluto anche associarsi un indirizzo non suo sarebbe stato anonimo comunque uno dovrebbe avere la libertà di mettere il nome che vuole senza dare spiegazioni a nessuno Comunque no non ho un adattatore USB seriale
Tra l'altro mi sono accorto che è anche ritornato su questo computer senza che io ci abbia attaccato nulla di strano anche perché mi dice azienda sconosciuta e quando provo ad aprirlo mi si chiude ma non se ne vuole andare ciao Gabriel Pappalardo

Il mar 15 mag 2018, 14:58 Simone Dal Maso <simone.dalmaso@...> ha scritto:
Il 15/05/2018 14:37, gmail ha scritto:

> comunque questo è l'anonimato, come se vedi nell'eader c'è la dicitura
> mozilla 5.0 thunderbird, quando io utilizzo una mia web application ...

Cioè fammi capire.
Tu hai tolto il tuo nome e esci come Gmail.
E in questo modo quindi sei anonimo.
Ho capito bene?

ps: Eminent dovrebbe essere un driver per gli adattatori da USB a
seriale. Ne hai uno per caso?

Mail priva di virus. www.avast.com