Re: principali comandi windows 10 da finestra esegui.

luigi latini

Sì, il problema è proprio quello. Come ripeto se smetto di utilizzare il portatile e riprendo dopo soli pochissimi minuti ho un ritardo nella risposta della sintesi quindi della scheda audio. Ho anche ritrovato il giusto comando per modificare l'alimentazione ma per ora non è cambiato nulla.

Di quale componente parli esattamente? Puoi dire di più?

Grazie.

Luigi

Il 20/07/2020 10.49, Alessio Piazza ha scritto:
Buongiorno,

se ti stai riferendo a una latenza che non fa lavorare bene la sintesi esiste un componente aggiuntivo che ti può risolvere il problema. Per latenza intendo quasi un blocco della sintesi quando si smette di fare qualcosa, spesso mi capitava che si perdesse le iniziali delle parole.

Le moderne schede audio funzionano così. Spero di esserti stato utile, fai sapere se è quello il problema.

Il 20/07/2020 10:03, luigi latini ha scritto:
Buongiorno,

   chiedo a chi può ricordarmelo i principali comandi di cui in oggetto. In particolare mesi or sono facendo tasto windows + r digitavo un comando del tipo mscdev che mi permetteva di accedere a tutte le parti del mio portatile. Ho in particolare la necessità di intervenire sulla scheda audio visto che se interrompo il lavoro sulla tastiera anche solo per qualche minuto sembra entrare in latenza riprendendo poi a funzionare dopo che riprendo a scrivere o richiedere comandi. Con quei comandi avevo a suo tempo risolto anche il problema dell'interruzione del funzionamento dellla scheda ethernet. Se ben ricordo ne aveva parlato diffusamente allora Alberto Bufolino e altri anche.

Grazie per eventuali suggerimenti.

Luigi