principali comandi windows 10 da finestra esegui.

luigi latini

Buongiorno,

   chiedo a chi può ricordarmelo i principali comandi di cui in oggetto. In particolare mesi or sono facendo tasto windows + r digitavo un comando del tipo mscdev che mi permetteva di accedere a tutte le parti del mio portatile. Ho in particolare la necessità di intervenire sulla scheda audio visto che se interrompo il lavoro sulla tastiera anche solo per qualche minuto sembra entrare in latenza riprendendo poi a funzionare dopo che riprendo a scrivere o richiedere comandi. Con quei comandi avevo a suo tempo risolto anche il problema dell'interruzione del funzionamento dellla scheda ethernet. Se ben ricordo ne aveva parlato diffusamente allora Alberto Bufolino e altri anche.

Grazie per eventuali suggerimenti.

Luigi