Domanda per esperti: file highlander.

Gabriele Battaglia

Ciao a tutti.
Ho certi file che continuano a non voler morire.
L’anno scorso acquistai un computer portatile. Volendo replicare la configurazione di NVDA che usavo sul posto di lavoro, anche sul mio nuovo laptop, ho creato da NVDA del lavoro una copia portable. L’ho salvata in dropbox, ho aperto il laptop e, a cartella Dropbox sincronizzata, l’ho lanciata da lì.
Per un paio di settimane ho continuato ad usare la copia portable da Dropbox, poi mi sono reso conto che aveva alcune limitazioni. Allora, da quella copia, ho creato l’installer e da allora uso l’installer sul pc portatile.
Naturalmente ho cancellato la copia portable su Dropbox che a quel punto non mi serviva più.

Da allora, in Dropbox, radice principale, compaiono questi file:
Config.xml
ContestMenu.xml
langs.xml
nativeLang.xml
Shorcuts.xml
Stylers.xml

E non c’è verso di cancellarli definitivamente.
Ossia, io li cancello tranquillamente ma appena uno dei computer con Windows accede a Dropbox, tutti i file ritornano.

Qualcuno mi aiuta a risolvere questo mistero?

Gabry.
Namasté!
Sent from Starship iMac27, Captain Battaglia
I Z 4 A P U @ L I B E R O . I T