Re: piccolo sondaggio!

Gaetano Contestabile

Ciao Alessio,

uso NOD32 come antivirus in accoppiata con Malwarebytes, per entrambe ho acquistato la licenza.

Sia NOD32 che Malwarebytes non sono per nulla invasivi, anzi NOD32 non interviene se sei in una schermata a tutto schermo.

Per quest'ultimo con una licenza l'ho usata per due PC.

Ciao ciao

Gaetano

Buongiorno lista,

piccolo sondaggio fra quelli che usano windows 10. Che antivirus usate? Qual è il grado di accessibilità dei vari prodotti. Uso windows defender ma volevo capire se ci fosse qualcosa sulla piazza di accessibile.

Cordiali saluti

Piazza Alessio