Re: piccolo sondaggio!

Maurizio Barra

Il 15/lug/2020 20:41, biomasp5 ha scritto:
Ciao Alessio e tutti,
a me, il mio tecnico, qualche mese fa installò panda dome.
   Inaccessibile...
Ciao Fabio e tutti.

Bella notizia... a che ci serve se è inaccessibile? Ma soprattutto: a che serve a te? Tutte le volte che devi compiere delle operazioni, chiami il tecnico?

Per certe cose vi sono emergenze che vanno gestite al momento; inoltre penso che un tecnico minimamente serio, debba interessarsi e sapere se sta installando un prodotto accessibile omeno, lasciamo perdere, altro che la soddisfazione del cliente...

pare valido agli effetti individuazione virus, anche
nella versione gratuita...
"pare valido"? I prodotti o sono validi o non lo sono, o sono prestanti ed efficienti o non lo sono ed aggiungo: in questo caso "lo sono mediamente" giacchè un prodotto nella versione gratuita non offrirà mai quello che offre la sua versione a pagamento, non raccontiamoci altro che non esiste.

   Certo è un po' invasivo nelle proposte acquisto, mah ... per ora,
vediamo.
Posso solo farti gli auguri e ti risparmierò altri pensieri. ciao a te e tutti.

   Cordiali saluti a tutti
:::> Pugliese Fabio
Buongiorno lista,

piccolo sondaggio fra quelli che usano windows 10. Che antivirus usate? Qual è il grado di accessibilità dei vari prodotti. Uso windows defender ma volevo capire se ci fosse qualcosa sulla piazza di accessibile.

Cordiali saluti

Piazza Alessio

--
Sito Web