Re: piccolo sondaggio!

Lord

Alessio Piazza ha scritto il 15/07/2020 alle 20:16:
Qual è il grado di accessibilità dei vari prodotti. Uso windows defender ma volevo capire se ci fosse qualcosa sulla piazza di accessibile.
Se non hai necessità specifiche, puoi restare pure con l'antivirus di windows. Ben integrato, forse con funzioni piuttosto nascoste, ma almeno non dovrai sbatterti per installare ottocento software che comunque tolgono potenza alla macchina. Insomma diamo a Cesare quel che è di cesare, per una volta che windows non fa qualcosa di pessimo, (almeno dal mio punto di vista e per quelle che sono le mie esigenze, ma appunto restano mie esigenze) diamogliene atto.