Re: Non è più accessibile la ricerca di Thunderbird

Maurizio Barra

Ancora una cosa:
Haimica disattivato per errore la casellina che permette a Windows di indicizzare i messaggi nella ricerca all'interno del PC? Ancora ciao.Il 12/lug/2020 16:33, Maurizio Barra via groups.io ha scritto:

Ciao Manolo e tutti.
Hai la finestra ingrandita ed Nvda ricaricato?
Confermo che funziona egregiamente, i risultati li vedi esattamente dopo la voce:
"+pulsante aggiungi regola" ed è 2 Tab dopo il campo in cui appare il nome che hai inserito, da ricercare. La tabella si scorre comodamente con la freccia e quando peraltro si dà Invio sulla voce
"Cerca alt+c"
Nvda annuncia anche il numero dei risultati trovati.
Ciao a te e tutti.
Il 12/lug/2020 15:53, Manolo ha scritto:
Ciao lista,

stavo cercando un messaggio con la ricerca di TB, ho fatto ctrl+shift+f, vado nel campo editazione e scrivo l'oggetto, faccio invio, mi dà il numero dei risultati, vado nell'elenco dei risultati e NVDA mi recita, sconosciuto.

In pratica quell'elenco non lo vede più.

Capita anche a voi?

Manolo