Re: Non è più accessibile la ricerca di Thunderbird

Alessio Piazza

Buongiorno Manolo,

provato ora e da me funziona tutto. Uso l'ultima versione di Thunderbird (68.10.0)e NVDA ultima versione disponibile. Dopo aver fatto control+f con il tab mi posiziono sul campo di ricerca, digito la parola e spostandosi con mi sembra due tab appaiono i risultati. Prova e fai sapere!

Cordiali saluti,

Piazza Alessio

Il 12/07/2020 15:53, Manolo ha scritto:
Ciao lista,

stavo cercando un messaggio con la ricerca di TB, ho fatto ctrl+shift+f, vado nel campo editazione e scrivo l'oggetto, faccio invio, mi dà il numero dei risultati, vado nell'elenco dei risultati e NVDA mi recita, sconosciuto.

In pratica quell'elenco non lo vede più.

Capita anche a voi?

Manolo