Re: Aggiornando windows 10 alla versione 2004.

Andrea Roveretto

Ciao Luigi

Una volta aperta la cartella nel modo in cui ti ho indicato devi cercare il file e poi dentro al file la stringa che ritroverai nel messaggio che ti e' stato mandato da altri (scusa in questo momento non ricordo il nome del mittente, Alessandro forse).

Onestamente non conosco la procedura, volevo solo aiutarti per questa parte cioe' come entrare in quella cartella.

Andrea

Il 11/07/2020 15:34, luigi latini ha scritto:

Ok Andrea, ho provato windows+r, immessa la stringa: C:\$Windows.~BT\Sources\Panther

Da  lì vedo 25 diverse cartelle ma non più quella che cerco. Non mi pare di aver riavviato. Che l'oiggetto sia già sparito?

Se mi ricordi come si copia una finestra mando il tutto. Grazie.

Ciao.

Luigi

Il 11/07/2020 13.08, Andrea Roveretto ha scritto:
Ciao Luigi

No, devi procedere cosi':

premi tasti windows + r

nella casella che ti si apre copia la stringa che ti hanno suggerito.

Dai invio e ti troverai dentro la cartella dove devi cercare il file che ti hanno detto, poi prosegui come ti hanno spiegato.

Andrea