Re: Aggiornando windows 10 alla versione 2004.

Andrea Roveretto

Ciao Luigi

No, devi procedere cosi':

premi tasti windows + r

nella casella che ti si apre copia la stringa che ti hanno suggerito.

Dai invio e ti troverai dentro la cartella dove devi cercare il file che ti hanno detto, poi prosegui come ti hanno spiegato.

Andrea