Aggiornando windows 10 alla versione 2004.

luigi latini

Buongiorno,

   procedendo con l'aggiornamento di cui in oggetto ottengo, già per la seconda volta a distanza di due settimane il seguente codice errore:

Codice di errore: 0xc1900209.

Eppure mi ero premurato ancora questa mattina di verificare in windows update la disponibilità di aggiornamenti. Ve ne erano almeno 6 tutti riferiti all'hardware del mio portatile Hp immediatamente installati prima di procedere con assistente aggiornamento windows.

Una veloce ricerca indicherebbe che potrebbe ancora esserci qualche driver incompatibile o anche un'app che non consente l'aggiornamento.

Grazie se qualcuno saprà dirmi di più circa quel codice errore.

Luigi